Massaggio alla candela

Il massaggio alla candela è un massaggio effettuato con una candela prodotta con materie prime come burri o oli vegetali e rappresenta la nuova frontiera del wellness coinvolgendo i cinque sensi.
Lo stoppino è in cotone, senza piombo e senza cloro, le candele non contengono coloranti, paraffine, o prodotti di origine animale e non sono testate sugli animali.
I burri vegetali della candela che sono spalmati sul corpo per effettuare il massaggio non scottano perché il punto di fusione è di 40/42 gradi (poco superiore alla temperatura corporea) a differenza di una candela normale che fonde oltre i 60°. Le candele sono costituite da fragranze esclusive e le materie prime naturali con le quali sono realizzate garantiscono un sicuro effetto. La seduta del trattamento è di circa 60 minuti. Si accende la candela 10/15 minuti prima del trattamento, tempo necessario per poter far sciogliere i burri, se ne versa una piccola quantità nel palmo della mano o direttamente sul corpo del paziente, si spalma come un olio normale e si esegue il massaggio. E’ un massaggio rilassante per corpo e mente, lascia la pelle più morbida di qualsiasi altro olio. Oltre che un massaggio rappresenta un vero e proprio rito del benessere.
 

Burri delle candele:
- burro di Karitè (conosciuto come l’albero della giovinezza) per tonificare e migliorare la circolazione
- burro di Aloe per riequilibrare e idratare la pelle
- burro di Mandorla (ricco di vit. E, B) per lenire le pelli sensibili e secche favorendone l’idratazione
- burro di Cacao per vellutare
- burro di Soia per tonificare
- burro di Mango per coccolare
- olio di Argan (elisir di giovinezza) per rigenerare e ristrutturare la pelle evitandone l’invecchiamento
- Matcha Green Tea e Olio di Ippocastano per contrastare la cellulite