Valutazioni Bioenergetiche

TECNICHE BIOENERGETICHE VIBRAZIONALI PER IL RIEQUILIBRIO PSICOFISICO

 

Attraverso specifici test bioenergetici si valuta l’attività energetica-vibrazionale, biomagnetica ed elettrica di organi, tessuti e di tutto l’organismo.

Si valuta la presenza di virus, batteri ed altri microrganismi che danneggiano la cellula modificandone la struttura e il potenziale energetico alterandone il funzionamento.

Test alimentari bioenergetici per valutare eventuali intolleranze, alla base di diverse malattie, o semplicemente per scegliere gli alimenti più adatti all’organismo.

Eventuali alterazioni energetiche rilevate vengono corrette, attraverso specifici trattamenti energetici vibrazionali personalizzati, ripristinando l’equilibrio e l’armonia indispensabile per la salute dell’organismo.

Vuoi saperne di più? Prosegui la lettura

Per la maggior parte delle patologie avviene inizialmente uno squilibrio energetico, successivamente la manifestazione fisica che conosciamo come malattia.

Tutti i processi biochimici del nostro organismo sono dovuti a interazioni tra molecole. Se pensiamo che le molecole sono un insieme di atomi e l’atomo è composto da una parte piccolissima di materia e per il resto da pura energia, diventa ragionevole pensare come i fattori energetici vibrazionali siano basilari per conservare uno stato di salute.

Questa energia elementare non è altro che energia elettromagnetica, fondamentale per la vita di ogni organismo sia animale che vegetale.

È stato dimostrato che le cellule e l’intero organismo hanno un livello energetico che varia da momento a momento e il corpo tende a vibrare sempre a frequenze specifiche e ben precise indispensabili per mantenere l’equilibrio energetico e la salute.

Le cellule hanno una frequenza d’onda elettromagnetica diversa a seconda del tipo di tessuto che le permette di nutrirsi per osmosi elettromagnetica attirando le sostanze di cui ha bisogno e respingere quelle tossiche. Queste informazioni elettromagnetiche viaggiano nell’organismo alla velocità della luce, molto più veloci delle reazioni nervose e biochimiche.

Quando le cellule e quindi l’intero organismo vengono colpite da frequenze anomale dovute a l’influenza di vari fattori, che possono essere di natura interna o esterna, si determina la rottura di questo equilibrio armonico frequenziale e della condizione di salute.

Per cui diventa sempre più necessario considerare la dimensione energetica dell’intero organismo e interpretare la salute e la malattia dal punto di vista biofisico piuttosto che in quello biochimico.